Lo Studio

Lo studio nasce nel 2002 dall’associazione professionale tra gli ingegneri Massimo Zanet e Alessandro Scorzon, che dopo alcuni anni di esperienze lavorative presso altre realtà professionali e d’impresa, hanno deciso di costituire lo Studio di Ingegneria ZANET & SCORZON.

Nel corso degli anni lo studio è cresciuto a livello professionale distinguendosi per la qualità della progettazione svolta e per la puntuale assistenza ai propri committenti.

Lo studio si propone principalmente nel campo della progettazione strutturale ed è in grado di offrire, nel rispetto delle esigenze e delle tempistiche imposte dalla committenza, servizi che vanno dalla semplice consulenza preliminare, al supporto per la preventivazione e studio di fattibilità fino alla redazione del progetto esecutivo in ogni suo dettaglio e alla direzione dei lavori.

Lo studio si avvale di programmi di calcolo avanzati e di software BIM (Building Information Modeling) per il disegno tridimensionale di strutture.

Il Team

Oggi lo studio è composto dai soci fondatori ing. Massimo Zanet e ing. Alessandro Scorzon, dagli ingegneri Thomas Favot e Cristina Boccalon, dai geometri Mattia Tonello e Gashi Gezim, oltre ad altri tecnici di cui lo studio si avvale per offrire in modo professionale una vasta gamma di servizi.